This is Manual
Vitesse
1
0
Inter

Marcatori

F. CHALOV (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

F. CHALOV (Vitesse)

Video

Commenti

testpressing: Primo tempo davvero equilibratissimo, giocato prettamente a centrocampo, che addirittura vede un solo tiro. Nel secondo tempo, l'Inter parte bene con un'occasione clamorosa, di poco a lato. Il Vitesse pian piano conquista campo fino al vantaggio, mentre l'Inter sciupa un'altra occasione incredibile.

Dade77: Trasferta olandese nuovamente amara per la squadra di Milano; come in Coppa basta un gol al Vitesse per avere la meglio della squadra di Coach Zenga. Peccato perché consapevole delle insidie che l'esperto Surfer può mettere in campo, si era studiata una tattica che sino al minuto 70 aveva dato buoni risultati. Si va sotto al primo tiro verso la porta, rivedibile Casteels che sembra abbozzare l'uscita e poi si blocca venendo così trafitto da Chalov, libero di colpire addirittura di destro a due metri dalla linea di porta. Non esenti da colpe i centrali che lasciano Ueda solo tra Chalov e Kishna. Prima del gol incredibile l'occasione mancata da Kamada ad inizio della ripresa, così come nel finale RDT9 spreca da ottima posizione il pallone del pareggio. Resta il rammarico per una partita che poteva essere diversamente indirizzata. A onor di cronaca nel finale il Vitesse sfiora il raddoppio colpendo da corner un legno della porta di Casteels. Dopo il gol subito nel tentativo di pareggiare sono saltati tutti gli schemi difensivi e il rischio di subire il secondo gol era da mettere in conto. Ora testa alla Coppa dove un altro temibile avversario ci attende.

ramses: Nella bolgia del GelreDome, il Vitesse mostra a tutti che è ancora vivo e vegeto e regola gli avversari di turno con un eurogol che da solo vale il prezzo del biglietto. Per l'Inter nuova battuta d'arresto, e due clamorose occasioni sciupate che gridano vendetta.