This is Manual
Inter
2
1
Monaco

Marcatori

A. MORELOS (1)

ANDRE HORTA (1)

G. DEFREL (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

A. MORELOS (Inter)

Video

Commenti

testpressing: Sicuramente i minuti finali sono stati i più belli ed emozionanti 😂

revolver-ocelot: Si potrebbero guardare solo gli ultimi minuti di questa pazza partita...ah no, non ci sono! :) Comunque una bella e pazza, Inter porta a casa il bottino pieno, dopo aver rischiato la beffa a pochi minuti dal termine. Complimenti a Dade per averci creduto #finoallafine...forse mi sfugge qualcosa...

AuroraRossa70: Come previsto la fortuna prima o poi ci doveva voltare le spalle,e i risultati faticano a venire,si fanno gare decenti ma ci manca l'efficacita' in attacco e anche facendo una buona fase difensiva prima o poi il gol si prende.Complimenti a Dade che ha fatto una gara d'attacco e ha reagito bene allo svantaggio subito a 15 minuti dal termine.

Dade77: Pazza Inter. A 15 minuti dal termine arriva il gol che avrebbe ammazzato un toro, invece i ragazzi di Coach Zenga rispondono con veemenza e risorgono meritatamente. Partita difficilissima, avversario tosto che resiste agli attacchi rispondendo con azioni molto pericolose ai tentativi dei padroni di casa. La porta dell'AZ sembra stregata, dove non arriva Matheus è il palo a salvare gli ospiti e talvolta i difensori si ergono a baluardo insormontabile respingendo con il corpo alcune pericolose conclusioni. Dopo il gol di Defrel si effettuano le sostituzioni determinanti; Boga e Horta subentrano e saranno decisivi immediatamente. Boga serve due assist e Horta, dopo un gran tiro al volo deviato in corner con volo miracoloso, riesce a battere l'estremo difensore dell'AZ. Il rammarico è per non avere gli ultimi 15 minuti di video, per un problema tecnico manca la registrazione di questa parte di match; peccato, credo siano stati per me i più emozionanti del torneo. Restano a testimonianza dei gol gli highlights, meglio di nulla.

ramses: Partita godibile, tra due sqaudre che praticano un calcio in maniera diversa, AZ con passaggi orrizzontali e sfruttamento delle fasce ed Inter più votata alle verticalizzazioni ed allo sfondamento centrale. Ne viene fuori un match con tante occasioni. Risuktato giusto per quanto visto sul campo, anche se è l'AZ a sbloccarla sul finale, m,a purtroppo non riesce a condurla in porto. Inter in ripresa dopo un periodo di calo, Olandesi che hanno perso lo smalto di inizio campionato.