This is Manual
Lille
0
0
Chelsea

Marcatori

Cartellini

Infortuni

MVP

S. SIRIGU (Chelsea)

Video

Commenti

testpressing: Partita rognosa tra due team molto equilibrati. Il Chelsea porta un punto prezioso a casa, il Lille invece le ha provate tutte, ma è mancata un pò di precisione, davvero tantissime le occasioni clamorose!

revolver-ocelot: Lille che spreca tutto lo sprecabile, se non è la mira sballata, è un grande Sirigu a negare il meritato vantaggio francese, che può prendersela solo con sé stesso per non aver portato a casa i 3 punti.

Alessio: risultato bugirado....Lille meritava per le occassioni create....Chelsea con poco felling in campo ma con solo un grande possesso palla....bravo Andrea.

AeD08052012: Transalpini che in casa si incontrano con i Blues di mister Ale. Partita scorbutica che mister Garcìa si aspettava, ricordando l anno del pallone d oro a Lacina T-Rex, Inserisce terzini fisici, di corsa e fiato, con a supporto le due mezze ali, per arginare le corse e le sgaloppate che si andranno a creare, al centro piede educato di Pereira e potenza di Sangare, con i tre li davanti ad alternarsi di ruolo per non dare riferimenti fissi alla linea a 3 difensiva. Partita studia bene, i transalpini concedono poco o nulla, lasciano il girosfera alla compagine inglese e cercano di inserirsi dove si creano gli spazi. Purtroppo cala nuovamente la sfortuna di non sfruttare le occasioni avute, due soprattutto, che Sangare prima, e l Ape Maja dopo non sfruttano come dovevano. Un punto che sta un po’ stretto, ma allo stesso tempo che fa riflettere su come ancora il Lille non sia cinico come dovrebbe. Alla prossima si va in casa di Un altra inglese , al momento capolista di questa Second che non dà tregua e qualsiasi risultato può cambiar le sorti di quella che è una classifica molto corta