This is Manual
Athletic Club
0
0
Inter

Marcatori

Cartellini

Infortuni

MVP

K. CASTEELS (Inter)

Video

Commenti

Dade77: Siamo nuovamente ospiti nella temibile Bombonera, il rischio di uscire con zero punti è alto, sarebbe la terza sconfitta consecutiva. Questo aspetto forse condiziona un po' la squadra, Coach Zenga tranquillizza lo spogliatoio ma allo stesso tempo opta per uno schema meno offensivo. Le premesse non sono delle migliori, Capitan Denayer e tutti i centrali di difesa in riserva sono indisponibili. Viene dunque schierato il jolly Aina come terzo centrale di difesa. Si soffre per tutto il match, si cerca di respingere gli attacchi avvolgenti dei padroni di casa e quando ciò non avviene, siamo salvi grazie ad un fuorigioco che vanifica un bel colpo di testa di Jota. Prima un paio di occasioni potevano essere meglio sfruttate ma il pareggio a fine primo tempo sembra il risultato corretto. Ripresa anch'essa di sofferenza, Cook cerca la rete ma il portiere del Boca devia prodigiosamente il pallone che rimbalza beffardo sulla traversa. Sono comunque i padroni di casa a fare la partita, Coach Z cerca di essere più offensivo a poco meno di mezz'ora dal termine dell'incontro, troppo tardi. Ci vuole un miracolo di Casteels, che allo scadere vola a deviare la conclusione in acrobazia, per mantenere ancorato il risultato sul pareggio; se il pallone fosse entrato sarebbe stato un eurogol. Rinnovo i complimenti a Mr Dan, avversario molto preparato e corretto. Pareggio assolutamente positivo visto il campo difficilissimo e soprattutto arriva un punto che mancava da due giornate. La classifica è molto corta e resta tutto molto interessante in vista di un girone di ritorno veramente avvincente.

ramses: Perfetta la disamina di Livio. Poteva finire anche diversamente, ma entrambi i portieri hanno chiuso le porte in maniera eccellente, ai punti un pareggio può starci.

Dancal74: Ospite della "Bombonera" l'Inter dell'ottimo Mister Dade, grande player. Partita divertente da giocare, con almeno due grandi occasioni per parte, non sfruttate per le grandi parate dei rispettivi portieri e poca precisione degli attaccanti. Brivido verso la fine del primo tempo, quando un colpo di testa del condottiero Jota portava in vantaggio il Boca, però la VAR non perdonava e, dopo un Silent Check, ravvisava una chiara posizione di fuorigioco del fantasista Spagnolo. Pareggio sostanzialmente giusto tra due squadre che hanno cercato sempre la vittoria. Ci aspetta un grande girone di ritorno. Rinnovo i miei complimenti a Davide. Alla prox!!

testpressing: Partita molto equilibrata, direi entrambi i portieri migliori in campo. Le occasioni ci sono state per entrambi i team, ma appunto i super portieri hanno evitato le segnature. Paregello che #cipuòstare...