This is Manual
Porto
1
3
Lille

Marcatori

Y. YAZICI (1)

A. FULGINI (1)

C. KOUAME (1)

M. SYLLA (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

A. FULGINI (Lille)

Video

Commenti

testpressing: Non è vero... ho guardato il video. Difficile per il Gala giocare sulla neve, in pantofole, Unal unico che ci prova, il resto della squadra non girava al meglio, nell'arco di un intero campionato può sicuramente capitare una serata no... Dall'altro lato Lille determinatissimo, l'avevo scritto tanto tempo fa che nel momento in cui Andre avrebbe cominciato a inquadrare di più la porta, sarebbero stati dolori... complimenti per la vittoria sul difficilissimo campo turco!

testpressing: Partita che avrebbe meritato l'onore della diretta. Quindi per protesta non guarderò il video...

AeD08052012: Ps: grazie Simo per l incoraggiamento ☺️

AeD08052012: Inizio dalla fine. Ringrazio mister Ale per la disponibilità di ieri. Purtroppo ds e società francese entrano in un periodo caotico lavorativo e quindi si ritrovavano ad aver disponibilità sicura per la serata odierna e per mercoledì. Si decide quindi onde evitar di arrivare al gong per giocarla, di scendere in campo. I francesi sono attivi, si era appena tornati a casa alle 21 e ancora si era in ritmo dalla giornata trascorsa, mentre i turchi già erano in pantofole e in digestione.. Il tutto si nota sul campo.. transalpini che girano, impostano e creano, turchi in bambola e risultato al 45 che sembra chiuderla lì. Ma i turchi si svegliano un po’ nella ripresa, aggrediscono e dopo aver rischiato il ko del 0-3 , prima c entrano il palo interno, poi accorciano e infine nel forcing Maignan salva il 1-2. Nel finale, come sempre il Lille prova l assalto finale che porta il risultato sul 1-3. Bugiardo a dir poco a leggerlo così. Di nuovo grazie a mister Ale, stasera girava così, e la vera differenza di altre volte e che ieri sera la palla e’ entrata in rete.. Gala che sicuramente riscatterà la serata no, la parola First per la squadra turca non è un tabù ma motivo di orgoglio per crederci fino alla fine!

patong08: Non ci sono più le mezze stagioni. Ad Istanbul nevica ancora dopo il match di Golden col Sevilla. I giocatori sono rilassati nelle loro case a fumare narghilè, quando arriva la chiamata dei francesi. Il pullman è allo stadio e ripartirà nella notte per poi tornare (forse) mercoledì sera. Messi alle strette, i turchi si vestono e vanno al campo per giocare ma i tre portieri titolari si sono addormentati profondamente guardando Porta a Porta quindi tra i pali va il 20enne Bayindir. Nel primo tempo i turchi non si rendono conto di indossare divisa e scarpini e sognano ancora pigiama e ciabatte e i rabbiosi francesi puniscono senza pietà andando al riposo sullo 0-2. Nella ripresa qualche sprazzo di miglioramento per gli spenti turchi, Unal prova a scuotere i compagni con qualche bella iniziativa poco fortunata. Il Lille rischia di dilagare, la difesa è inguardabile, del gioco tanto ammirato dei turchi non c'è traccia, solo il neo entrato Yazici è carico dopo le tante panchine e tira fuori dal cilindro un bellissimo ma inutile gol. Che dire complimenti ad Andrea per la meritatissima vittoria, serata da dimenticare in fretta per il Gala, davvero irriconoscibile.

ramses: Vittima illustre per il Lille che sotto la bufera di Istanbul prende tre punti d'oro contro i primi in classifica, con una partita in cui finalmente riescono a concretizzare quanto di buono messo sul terreno di gioco. Turchi nel primo tempo un pò imballati, ma nella ripresa ci provano in tutti i modi, peccato per il legno preso in una fase cruciale dal match che avrebbe potuto cambiarne il corso fin li abbastanza bloccato, prestazione comunque sotto tono e non al livello che gli competono, menzione per il gol ddella bandiera, veramente bello. complimenti ad entrambi i mister per quanto messo in campo.