This is Manual
Inter
1
2
Porto

Marcatori

A. MORELOS (1)

I. SUNJIC (1)

WESLEY (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

WESLEY (Porto)

Video

Commenti

testpressing: Io l'avevo detto che le classifiche erano dannatamente corte 😂😂

Dade77: Doverosi ringraziamenti agli amici che prima di me hanno commentato la partita. Si può perdere sul campo ma la soddisfazione di leggere alcune considerazioni non ha prezzo. Grazie ancora. Non mi dilungherò sulla cronaca in quanto già tutto è stato ottimamente riassunto dall'amico Ale. Dopo due sconfitte consecutive si torna con i piedi per terra; dal sogno primo posto si ci ritrova a metà classifica, anche questo è il bello del torneo. Ancora nota negativa il gol su corner, evidentemente in settimana non si è lavorato al meglio. Nelle numerose amichevoli la difesa non si fa sorprendere, la cosa invece si ripete puntuale in ufficiale. Peccato per un paio di occasioni iniziali che forse avrebbero potuto indirizzare diversamente il match, sono solo ipotesi. Il rammarico più grande il palo che nega il pareggio. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, fisicamente il Gala è squadra tosta, noi siamo usciti nel finale ma il risultato era ormai compromesso. Rinnovo i complimenti ad Ale, si trova nella parte di classifica che merita.

revolver-ocelot: Pes sa regalare momenti davvero speciali e il live del match di due amici, con il contorno di commenti di altri amici, non ha prezzo. Forse non sarà l'ideale per la pulizia della linea, ma davvero, chissenefrega, a volte si fatica lo stesso anche senza diretta. Una vittoria non ti cambia la vita, ma passare una mezz'ora spensierata e così divertente, ti lascia il sorriso anche a distanza di giorni. Questo dovrebbe essere lo spirito che pervade ogni match, aldilà del risultato sul campo. Bravi ad entrambi e soprattutto grazie 😉

testpressing: Completamente d'accordo con il sempre ottimo Simone, partita interpretata alla perfezione tra due player eccellenti. Davvero realistica. E' stato bellissimo vederla in live commentando con tutti gli amici, un'atmosfera incredibile! Ancora tantissimi complimenti!

ramses: La partita perfetta! La partita messa in campo dai due mister è quanto di più reale ci si possa aspettare da questo gioco se interpretato nella giusta maniera, ritmo compassato, no pressing asfissiante a tutto a campo e giocate mai forzate. I mie complimenti ai ragazzi, a mio avviso la partita più bella vista finora. Sfortunata l'inter in 2/3 occasioni, ma per mole di gioco ed oppurtunità di segnare credo che i turchi abbiano meritato i 3 punti. Per i milanesi seconda sconfitta consecutiva, ma hanno i mezzi e le capacità per risollevarsi e tornare a vincere. Complimenti ancora.

patong08: Trasferta molto difficile in casa dell'Inter di Dade, le due squadre sono appaiate in classifica e l'attesa per il match è vibrante. La diretta TV ha registrato un picco di telespettatori per l'occasione. Nei padroni di casa c'è qualche indisponibile in difesa, dentro Sainsbury e Wright, mentre nel Gala mancano il bomber Unal, le fiammate di Vlasic e le accelerazioni di Firpo sulla sinistra, in campo vanno Arthur, Kahveci e Nsoki. Avvio arrembante dell'Inter che mette subito paura ai turchi, che nei primi 25 minuti faticano a prendere campo. Poi però crescono fino a trovare il gol allo scadere con Wesley abile a ribattere in rete una respinta di Casteels. Ripresa che vede ancora le due squadre giocare un bel calcio e provare a riprenderla l'Inter e a chiuderla il Gala, con diverse occasioni per parte rendendo il match davvero piacevole da guardare. Quando mancano 15 minuti alla fine, nel massimo sforzo profuso dai nerazzurri, il palo strozza in gola l'urlo di Aouar mentre subito dopo arriva il raddoppio ospite sugli sviluppi di calcio d'angolo con Sunjic bravo a insaccare di testa una torre di Wesley. Nemmeno il tempo di esultare che Morelos la riapre con una sassata sotto la traversa. Gli ultimi 10 minuti sono vibranti e carichi di pathos ma il risultato rimarrà 1-2. Complimenti sinceri a Dade per avermi fatto soffrire e divertire.