This is Manual
Lille
0
0
Monaco

Marcatori

Cartellini

Infortuni

MVP

W. FARINEZ (Monaco)

Video

Commenti

AuroraRossa70: Condivido l'analisi di mister Andrea.Un primo tempo dove l'AZ ha tenuto il pallino del gioco con un gran possesso passa e con qualche occasione da gol,mentre in difesa non si rischia nulla con un Farinez inoperoso.Secondo tempo con un Lille un po' piu' intraprendente ma gli Olandesi chiudono bene,verso la fine si rischia la beffa,Diaby appena entrato riceve palla al limite e dopo essersi liberato tira ma Farinez respinge bene.Buon punto e buona prestazione con ottimo possesso e giro palla,purtroppo quest'anno si fatica a trovare il gol. Complimenti al Lille che riesce a non subire gol,e rendersi pericoloso con veloci contropiedi e portare a casa un punto che fa' morale.

testpressing: Punto importante per il Lille che fa morale. AZ che sembra provarci con più convinzione nel primo tempo, dando poi l’impresessione di potersi accontentare man mano. Lille sempre pronto alla ripartenza letale, ma Mr Useppe contiene sempre molto bene.

AeD08052012: Dopo un filotto di sconfitte, i tifosi del Lille in un clima di mezza contestazione, ritrovano tra le mura di casa la capolista. Garcìa in bilico, cerca di spronare i suoi.. la partita sarà difficilissima.. c’è da stare attenti, non farsi imbambolare dal giro palla dell avversario, e cercar di sfruttare al massimo quello che accadrà. Nei primi 45 minuti la gara vede dominare nel possesso l Az che cerca di mandar fuori giri la linea difensiva del Lille, che stranamente tiene la pressione e concede solo un paio di tiri non pericolosissimi. Garcìa lascia 7 uomini dietro la linea del pallone e le 3 punte in pressione alta per evitar di far gioco da dietro alla squadra ospite. Nel gran parte secondo tempo lo spartito della gara resta lo stesso. Poi la girandola dei cambi da qualcosa in più al Lille, che nella parte finale del match cerca di colpire in ripartenza in un paio di occasioni, ma non riesce. Gara molto tattica, complimenti al mister Giuseppe che dimostra un ottima manualità e può vantare una squadra disposta in maniera ottima in campo, un punto per uno che non lascia rammarico a nessuno.