This is Manual
Inter
0
2
Arsenal

Marcatori

A. DREYER (1)

C. WOOD (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

A. DREYER (Arsenal)

Video

Commenti

testpressing: CLAMOROSO a San Siro! Tonfo dell'Inter (sarà sempre colpa di Icardi?). Arsenal aggressivo e percussivo sin dalle prime battute, primo gol spettacolare, poi subito il raddoppio. Stupisce davvero la partita dell'Inter, reazione un pò tardiva e rispetto al solito poco pungente in avanti.

Dade77: Cade l'Inter tra le mura domestiche, non è però il caso di fare drammi. Dopo 15 minuti siamo già sotto grazie ad un gol spettacolare di Wood, acrobazia fantastica che merita solo applausi. Partita dunque subito in salita che diventa ancora più ripida alla mezz'ora; raddoppio su colpo di testa da corner. In finale di primo tempo Morelos potrebbe accorciare ma la sua conclusione viene deviata in corner da Bernardoni. Nel secondo tempo si cerca di fare più gioco ma il gol non arriva; Bernardoni salva su RDT9 a poco più di 10' dal termine. Poteva essere il gol per dare qualche speranza per un assalto finale ma così non avviene. Serata no grazie anche ad un avversario di livello, vittoria meritata. Dopo 5 vittorie consecutive in ufficiale arriva dunque la sconfitta, la seconda del campionato. Poco male, si resta comunque a ridosso delle prime posizioni. Altro dato confortante, dopo 4 partite senza subire gol finisce l'imbattibilità, i minuti con la porta inviolata sono 437. Chiudiamo con un dato allarmante; dei quattro gol subiti ad oggi, ben 3 sono da corner, bisogna lavorare assolutamente per arginare questo aspetto.

ramses: Partita di cartello in quel di San Siro, che non tradisce le aspettative. Gli inglesi decidono di partire forte con un pressing a tutto campo che porta i suoi frutti nella prima frazione di gioco, ripresa un po' sulle gambe e qualche occasione concessa agli avversari, ma un san Bernardoni mantiene la porta inviolata. Tre punti importanti fanno morale soprattutto perché presi contro una compagine molto forte.