This is Manual
Porto
0
0
Vitesse

Marcatori

Cartellini

Infortuni

MVP

I. RADU (Vitesse)

Video

Commenti

SUR69FER: Mr. Van Bronckhorst:"Ringrazio il collega per i complimenti, e ricambio augurandogli di raggiungere la promozione, solo realizzata sul campo dà lustro!...gran bella squadra il Gala, e son soddisfatto di averla messa in crisi, noi stiamo giocando un buon calcio, ma dobbiamo tornare ad esser più precisi e cinici davanti porta!...Radu l'ho voluti io titolare e quando serve si fa trovare pronto!...comunque partita molto bella e sono anche soddisfatto del gioco, ci sono ancora alcune cosucce da non sbagliare e son convinto che tramite il buon gioco arriveranno anche i risultati!"

testpressing: Nonostante le reti inviolate, bella partita divertente con tante occasioni. Feyenoord che parte bello arrembante, anche se le due occasioni migliori le creano i turchi con conseguenti miracoli del portiere olandese. Nel secondo tempo entrambi i team ci provano ancora, per poi man mano scemare verso un pareggio giusto.

patong08: A Istanbul arriva il Feyenoord di Mr.Surfer, che nonostante un avvio sfortunato dal punto di vista dei risultati, resta un avversario di valore da non sottovalutare. E infatti sono proprio gli olandesi a prendere in mano il pallino del gioco, costringendo i turchi a snaturare il proprio gioco e puntare sulle ripartenze ma anche qui con molta fatica, un po' per le gambe imballate dei padroni di casa e molto per merito degli ospiti che chiudono molto bene gli spazi. Eppure il migliore in campo risulterà Radu, portiere del Feyenoord, autore di almeno due parate strepitose e decisive su Unal e Wesley, per quelle che sono le occasioni più nitide del Gala. Bravo anche il solito Vlachodimos, con due riflessi importanti e difficili. Un punto che tutto sommato può accontentare gli uomini di Tugberk, visto il piccolo passo indietro dal punto di vista della prestazione e il valore dell'avversario a cui vanno i complimenti e gli auguri di una pronta risalita.