This is Manual
Chelsea
0
0
Porto

Marcatori

Cartellini

Infortuni

MVP

J. LERMA (Chelsea)

Video

Commenti

patong08: Seconda giornata e prima trasferta a Stamford Bridge del Chelsea di Alessio. Mister Tugberk non si fida delle insidie nascoste in questo match, l'avversario è tosto e i turchi si preoccupano prima di non prenderle difendendosi con ordine, e poi eventualmente colpire. Difatti nessuno dei due si scopre più di tanto e quel che ne esce è un pareggio a reti bianche che tutto sommato ci può stare,con un paio di occasioni nitide per parte. Buon punto esterno per il Galatasaray, che può ritenersi soddisfatto di prestazione e risultato. Purtroppo l'assenza di Unal davanti oggi si è fatta sentire. Un plauso anche ad Alessio per come ha interpretato la partita!

testpressing: Match davvero realistico grazie a due ottimi player. Primo tempo con un Chelsea molto tignoso che occupa pienamente il campo, compattissimo soprattutto a centrocampo impedendo così la costruzione del gioco ai turchi. Secondo tempo più aperto, col Gala che si affaccia pericolosamente nell'area avversaria, ma Wesley non vuole saperne di buttarla dentro. Pareggio che rispecchia perfettamente l'equilibrio visto in campo.

Alessio: partita molto chiusa....un Chelsea che gioca moltissimo ..girando palla allo sfinimento senza trovare varchi ..un Galatasaray molto ordinato e sempre pericoloso in contropiede...una limpida occasione per il G. nel primo tempo e zero per il Chelsea...nel secondo il Chelsea si fa un pochino più pericoloso...prima con Lerma che da buona posizione calcia fuori..poi con Sarr che davanti al portiere gli calcia addosso....il G. nn sta però a guardare e si crea due buonissime occasioni....partita strana..nn bella da vedere ma c'è stato molto calcio...un grazie ad Ale...molto forte