This is Manual
Basel
1
0
Newcastle

Marcatori

M. BORJA (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

M. BORJA (Basel)

Video

Commenti

testpressing: Partita tattica, entrambe le squadre puntano principalmente al possesso ed al contenimento dell'avversario. Ne esce una partita dai ritmi compassati, con poche occasioni, sbloccata dal gol in acrobazia veramente spettacolare. Solo un episodio poteva decidere una partita così chiusa. Complimenti ad entrambi!

Gett32: Trasferta che sapevamo sarebbe stata davvero difficile. La decide un eurogol, ai punti probabilmente il pareggio poteva starci. Siamo comunque contenti di come abbiamo tenuto il campo e del giro palla mostrato. A tratti il possesso del Newcastle è risultato superiore a quello del Basilea che nel finale ha giustamente tenuto un po'più la palla. Contro un avversario votato al possesso palla come Piero sono statistiche che assumono importanza. Match secondo me gradevole da vedere dove si vedono tante trame ben ricamate e difese praticamente perfette. Speriamo di far qualche punto presto, per il momento la classifica corta ci da una mano. Intanto il Cholo ha convinto il presidente a puntare sugli attaccanti di un certo tipo. Rivolucholo in atto a Newcastle!

Piero: Seconda di campionato per il Basilea che ospita il Newcastle dell’ex Winks partita giocata in totale relax senza patemi da ufficiale e con ritmo lento. Partita con poche occasioni da goal anche per ottima organizzazione delle due squadre difficile trovare varchi nelle due difese. Vittoria che fa morale e da convinzione ai ragazzi sbloccata da un euro goal di Borja, il Newcastle squadra tosta che sicuramente dirà la sua nel corso del campionato.