This is Manual
Galatasaray
3
1
Boca Juniors

Marcatori

E. UNAL (2)

Y. BISSOUMA (1)

JOTA PELETEIRO (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

E. UNAL (Galatasaray)

Video

Commenti

Flavio982: 10 minuti di pura follia.Un tempo piuttosto normale ma un secondo tempo da urlo,0-1 per il Boca e poi arrivano quei 10 minuti che lo atterrano.Peccato per Il Boca che non meritava di prenderne 3.Ottimo Galatasaray che ha una gran reazione

Dancal74: Esordio difficile del nuovo Boca di Mister Samuel nell'inferno del Türk Telekom Arena. L'ambiente sugli spalti e la nota bravura di Mister Ale ne fanno una delle trasferte più insidiose di tutto il TIM. Dopo un primo tempo anonimo, la partita sembra mettersi bene per gli argentini, grazie al gol di Jota ad inizio ripresa. Da quel momento la difesa Xeneizes, che non aveva praticamente sofferto, crolla sotto i colpi della squadra turca che in 10 min ribalta e chiude l'incontro. "Remuntada" iniziata grazie ad un gentile regalo della difesa argentina e sigillata da due reti di pregevole fattura del bomber Unal, che sapevano essere in buona forma. Al di là del rammarico per non aver saputo amministrare il vantaggio, prestazione non soddisfacente in fase di costruzione, condita da molti errori. Possiamo a dobbiamo fare meglio. Complimenti a Mister Ale per la vittoria. Alla prox!

revolver-ocelot: Sotto il consiglio di chi l'ha giocato, ammetto di aver saltato candidamente la visione del primo tempo, per godermi i fuochi d'artificio della ripresa. Boca che si trova in vantaggio e subito dopo stordito dalla veemente reazione turca, trascinata finalmente dal suo bomber, rimasto troppo spesso ai margini e afflitto dalla nota sindrome di Justin. Boca comunque che dimostra di essere squadra, solo 10 minuti di follia hanno annullato una prestazione globale tutto sommato solida. Galatasaray che festeggia l'esordio con la prima vittoria davanti al proprio pubblico, segno che il mister ha archiviato il complicato (e lunghissimo) precampionato.

testpressing: Partita dal ritmo compassato, i due player si conoscono e un pò si annullano a vicenda. Difese molto attente. Tantissimi palloni giocati dalla vecchia conoscenza Bissouma, che trova anche il gol del pareggio con grande caparbietà. Molto bello anche il gol del vantaggio di Unal. Ma i complimenti vanno ad entrambi i player, corretti e alla continua ricerca del realismo puro. Sarà una second molto equilibrata!

patong08: Esordio casalingo per i giallorossi che ospitano il Boca Juniors dell'amico Dan. Primo tempo piuttosto soporifero, con poche conclusioni da parte di entrambe le squadre, anche se gli ospiti paiono leggermente più propositivi grazie ai loro attacchi sulle fasce alla ricerca del cross giusto per "El Ropero" Santander. Ed infatti sono loro a sbloccarla dopo pochi minuti della ripresa grazie all'idolo Jota Peleteiro che sbuca proprio alle spalle di Santander su uno spiovente, freddando una difesa immobile. Veemente la reazione dei padroni di casa che si trasformano e nel giro di 8 minuti trovano tre reti (che rendono il passivo forse un po' esagerato) trascinati dal bomber Unal, finalmente in condizione e autore di una doppietta. Un esordio che fa morale ma c'è ancora parecchio da lavorare visto che alcuni aspetti della gara non sono piaciuti molto a Mister Tugberk. Sono sicuro invece che il Boca Juniors rialzerà la testa a partire già dal prossimo match ;)