This is Manual
Sevilla
0
0
Ajax

Marcatori

Cartellini

TONI LATO (1)

S. VAN DEN BERG (1)

Infortuni

MVP

F. BENKOVIC (Sevilla)

Video

Commenti

Gett32: Partita di cartello tra due team che possono vincere questa First Division. L'Ajax impoverito negli uomini ma non nelle idee propone come al solito un calcio avvolgente e ragionato andando vicino al gol in due occasioni, una delle quali clamorosa. Siviglia forse timido e preoccupato dalla forza dell'avversario gioca una partita accorta ma senza mai impensierire la difesa olandese. Ai punti meritava l'Ajax ma il pareggio non è uno scandalo. Ora le due compagini si affrontano in coppa, lì il pareggio non è ammesso!!!!

testpressing: Gran bella partita tra due delle pietre miliari del TIM. Ajax sempre in controllo, Siviglia che contiene ottimamente. L’Ajax mi ha ricordato certe partite del Napoli di Sarri, tanto possesso, giro palla e belle trame, ma il gol non è voluto arrivare. Clamoroso poi il palo interno 😱

Zenabelin: Ennesimo match dove i simpatici sono in difficoltà. Di fronte sua maestà Valerio, il tatticismo fatto a persona misto alla lettura di pensiero anticipata...insomma difficilissimo creare e si è visto. Un Sevilla che gira palla bene, buona prova difensiva generale, su tutti proprio ex Benkovic si mette in luce. In attacco sterile, colpa del troppo poco tempo dedicato a Pes. In generale cmq partita tattica, poche occasioni ma ovviamente pallino del gioco offensivo per l'amico Valerio che da sempre lezione tattica malgrado le difficoltà che in questo periodo ci sta regalando pes con i suoi server. In tutti i casi sempre un piacere giocare con Valerio, o meglio vederlo giocare. Alla prossima.

VinAllegro: Trasferta spagnola dall’amico Seba, player che adoriamo e rispettiamo profondamente. Match dai ritmi blandi, complice anche l’orario pomeridiano mai favorevole alla connessione (e alla pace in casa!) Bel match, pulito e ragionato, non molto da segnalare, se non un palo finale di Lammers. Ultima partita probabilmente anche per i trequartisti, era nell’aria da un paio di giorni, ma sembra che la dirigenza voglia tornare all’antico, comprando e crescendo solo player col ruolo giusto e idoneo allo storico 433 che non prevede l’uso dei trequartisti. La confusione,figlia sicuramente di questa nube di scoglionamento che stagna su Amsterdam, regna ormai sovrana, speriamo il dlc possa riaccendere il fuoco! Complimenti come sempre al grande Seba, in assoluto uno dei player più puliti, bravi e onesti del panorama mondiale dei manualisti, e da sempre, non grazie al TIM.