This is Manual
Napoli
1
2
Rangers

Marcatori

A. ISAK (1)

T. ABRAHAM (1)

F. VALVERDE (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

T. ABRAHAM (Rangers)

Video

Commenti

Gett32: Il messaggio precedente è scritto da me, ma non è venuto fuori il nome!

: Rangers fortunati nel trovare il primo gol e salvati poi da un Livakovic in forma strepitosa come annunciato a inizio match. Arbitraggio da rivendere con un rigore praticamente inventato e diverse punizioni al limite del ridicolo. Alcune voci parlano del presidente del Napoli a pranzo con la terna arbitrale prima del match. Si sa che le trasferte in terra italiana sono sempre insidiose e ovviamente abbiamo sofferto trovando poi il 2 a 0 nel momento migliore per tagliare le gambe al Napoli. Sicuramente i Rangers erano in credito con la fortuna e hanno riscosso quanto dovuto.

ramses: Al San Paolo va in scena il delitto perfetto da parte dei Rangers, che portando a casa una partita che sarebbe potuta finire in modo ben diverso,ma si sa, nel calcio ci sono regole non scritte che tutti conosciamo. Inglesi che mettono sul campo una partita vecchio stile con catenaccio e ripartenze ed approfittano delle poche occasioni che gli capitano a tiro, Napoli manovriero sprecone e soprattutto sfortunato che non coglie quanto messo sul campo.

Alessio: partita strana ....fino al 60' un grandissimo Napoli che creava molte occasioni ( addirittura sbagliava un rigore) e soprattutto giocava un grande calcio...dal 60' è uscito il cuore dei RaNGERS e con un ciniscmo unico hanno fatto loro la partita....il Napoli non ha mollato fino alla fine e sicuramente avrebbe meritato molto di piuù...ma il calcio è fortunatamente anche questo...bravo Luca