This is Manual
Barcelona
3
0
Sevilla

Marcatori

A. OLSEN (1)

RAFAEL LEAO (1)

W. MCKENNIE (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

A. OLSEN (Barcelona)

Video

Commenti

Zenabelin: Ecco, finalmente un buco per commentare anche se da commentare c'è poco. Barca in super forma, meritatissimo dominio. Sevilla piena crisi, giocatori si allenano un giorno a settimana, allenatore ormai ha trovato secondo lavoro come opinionista televisivo e passa giornate a discutere del caso Icardi - Wanda Nara. Ci vuole un forte cambiamento per risalire.

Dancal74: Sottoscrivo in pieno il commento di "Don" Livio. Grande Barça 👏👏👏 Cmq complimenti ad entrambi, sicuramente tra i Top players del TIM. Sicuramente tra i miei preferiti per come interpretano il gioco. Bravo Fra, Seba avrà tempo e modo di rifarsi.

AeD08052012: Barca che trovata la quadra al nuovo modulo, dimostra in campo, contro una grande squadra che darà filo da torcere nel girone di ritorno senza mollare un centimetro. Li davanti son scatenati, e scardinare così una difesa di questo calibro è una dimostrazione di forza

testpressing: Sono diversi anni che ho la "fortuna" di giocare parecchie partite con Francesco. Ho imparato una cosa fondamentale: quando scende in campo ed è in giornata di grazia, c'è poco, anzi pochissimo da fare. Bisogna solo limitare i danni e aspettare che finisca...

ramses: Barcellona in formato stellare, non concede nulla all'avverasario, portandosi a casa il bottino pieno. Che dire, una sola squadra in campo, ma il Siviglia saprà risollevarsi. Occhio davanti che i catalani non mollano un centimetro.

revolver-ocelot: Derby spagnolo di First, sempre molto sentito dai sostenitori delle due squadre. Manager che si conoscono e si rispettano. Barca che fa valere il fattore Camp Nou e porta a casa il bottino pieno, mettendo in campo una prestazione determinata a far divertire i tifosi. Purtroppo un epidemia del morbo di Stakanov a Siviglia, ha impedito agli ospiti di allenarsi al meglio in preparazione del match, infatti le gambe non giravano al meglio, soprattutto nel primo tempo. Meglio nella ripresa, con il cambio di modulo, ma ormai tardi per provare a ribaltarla. Ringraziamo Seba per la solita correttezza e disponibilità. Con un pò più di allenamento sulle dita, riuscirà di nuovo ad esprimere ciò che ci ha abituato a vedere negli ultimi tempi. 3 punti che mancavano da tempo in casa catalana e che muovono un pò la classifica, anche se la sensazione è che i buoi siano ormai scappati dalla stalla...daremo tutto da qui alla fine. FORÇA BARÇA!