This is Manual
0
3
Ajax

Marcatori

DANI OLMO (1)

G. CHAKVETADZE (1)

S. LAMMERS (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

DANI OLMO (Ajax)

Video

Commenti

testpressing: Partita con un Napoli davvero arrembante che costruisce tante occasione, purtroppo mai tramutate in gol. Ajax super cinico ed essenziale, appena c'è la minima occasione, colpisce senza pietà. Passivo forse un pò troppo pesante, ma è il calcio Signori!

ramses: Premessa, odio i video senza il timer del tempo. Scontro tra prime della classe in first, con un Napoli spavaldo che non si fà intimorire dagli olandesi di mister valerio, e mette in campo un primo tempo di tutto rispetto con tante occasioni da gol vanificate da una prestazione oltremisura del portiere avversario. Aijax che soffre ma trova il gol in maniera fortunosa con una deviazione che mette fuori giri l'intera retroguardia partenopea. Secondo tempo in controllo da parte degli olandesi, che prendono le misure dell'avversario e dilagano non concedendo più nulla. Risultato forse bugiardo ma vittoria meritata di valerio. Attenzione a flavio, farà vittime illustri in questa first.

VinAllegro: Napoli vs Ajax è senza dubbio il big match della giornata, non solo per la classifica, ma perché ritrovo quel Flavio che ci ha fatto stare in pensiero a lungo in queste ultime settimane, averlo come avversario di fronte significa che la tempesta è passata, e non potrebbe esserci vittoria più grande. Che dire del match, se il risultato finale fosse stato al contrario a fine primo tempo, non credo avrei avuto nulla da obiettare, ma la palla si sa, è rotonda, e gli Dei del calcio che a volte levano, altre volte danno. È cosi che l’Ajax dopo aver subito la foga partenopea, si trova in vantaggio e sulle ali del l’entusiasmo legittimo nel secondo tempo una vittoria, che nel primo, sembrava una meta irraggiungibile. Altra nota positiva, è la conferma della bontà del nostro sistema prezzi. Svilar, il mio portieri di riserva, è un ovr 70 che paga tantissimo rispetto alla media dei portieri con lo stesso ovr, la prestazione fatta, con forma fisica normale, è la migliore spiegazione al prezzo del cartellino. Complimenti come sempre a Flavietto, ormai uno dei top player in tutto e per tutto del TIM.