This is Manual
Barcelona
0
0
Newcastle

Marcatori

Cartellini

M. AARONS (1)

Infortuni

MVP

DIOGO DALOT (Newcastle)

Video

Commenti

AeD08052012: Partita molto tattica e bella da vedere. Pronti via sembra che il Barca ne abbia di più.. e infatti sfiora subito il gol trovando la difesa dei Ranger disattenta. Con il passare dei minuti invece l equilibrio sul campo prende il sopravvento . Dalla cintola in giù il Ranger dimostra di aver una grande copertura.. il Barca quando entrerà del tutto a ritmo con il nuovo modulo tornerà ad esser pericoloso come sempre.

testpressing: Gran bella partita, realismo allo stato puro. Mi ci sono talmente immerso che aspettavo solo il commento tecnico di Adani da un momento all’altro. Davvero complimenti ad entrambi 👏🏼👏🏼

Alessio: bella partita.....giocata come se fosse vera....

VinAllegro: Questo è il clima e l’atteggiamento del TIM. Un appaluso ad entrambi i miei cani catenacciari! 😄😄😄

Gett32: Per prima cosa complimenti a Francesco per l'interpretazione del match, giocato come sempre in modo corretto e leale. Le tante amichevoli fatte in passato hanno sicuramente contributo a rilassare gli animi per questa ufficiale. La descrizione della partita è esattamente quella fatta da Fra. Noi siamo contentissimi del punto fatto e della prestazione che nonostante le 4 sconfitte rimane sempre la priorità del mister. Si è visto infatti un buon giro palla e una discreta precisione. Sotto porta come sempre abbiamo ancora da imparare. Lavoriamo per quello. A fine match Telefonata distensiva tra i due presidenti che hanno entrambi chiesto chi fosse l'ubriacone che ha dato la palma di migliore in campo a Dalot. Il portoghese per non sbagliare ha preso il premio ed è tornato a Glasgow prima che qualcuno se ne accorgesse.

revolver-ocelot: Al Camp Nou, arrivano i Rangers dell'amico Luca. Nonostante la classifica sia impietosa per gli scozzesi, sappiamo bene il reale valore della squadra allenata dal Cholo e infatti il match è stato ricco di insidie. Un Barca che si fa vedere all'inizio e alla fine del match, con due buone occasioni per far male. Nel mezzo gli ospiti mostrano una buona personalità, arrivando dalle parti di Savic diverse volte, ma impegnandolo seriamente solo in una circostanza, che lo vede protagonista di un ottima uscita provvidenziale. Si porta a casa un punto che muove leggermente la classifica. La fase difensiva può soddisfare Julian Nagelsmann, infatti subire una sola rete in questa First Division, in 5 partite, non è cosa da poco. L'altra faccia della medaglia è una sterilità in attacco che inizia a farsi preoccupanti. il nuovo modulo prevede solo una punta, ma il sempre ottimo Leao, deve essere aiutato dagli inserimenti dei centrocampisti, che oggi non hanno dato l'apporto sperato. C'è da lavorare. Complimenti a Luca per aver interpretato il match con coraggio e voglia di vincere, spero che questo primo punto, sia solo l'inizio di una ascesa decisamente nelle corde dei Rangers!