This is Manual
Porto
0
0
Sevilla

(dcr. 2-1)

Marcatori

Cartellini

Infortuni

MVP

O. VLACHODIMOS (Porto)

Video

Commenti

testpressing: Squadre "rallentate" dalle condizioni climatiche, partita dominata dall'equilibrio tra due ottimi giocatori, forse il Siviglia ci ha provato con un pò più di convinzione, ma purtroppo sappiamo che i rigori sono una lotteria!

Zenabelin: La neve signori. Campo difficile per le condizioni climatiche. Evento unico, uno si aspetta nebbia da fumo dai turchi, non copiosi fiocchi di neve ad accogliere i caldi spagnoli del Sevilla. Partita con diverse occasioni, nei 90 minuti un sevilla spesso pericoloso ma che trova i miracoli del portiere di casa. Con i supplementari partita piu equilibrata e arrivano i fatal rigori a sancire la squadra vittoriosa. Bel match divertente e godibile. Grande avversario, alla prossima.

patong08: Quarti di finale di Golden Cup contro il solido e simpatico Sevilla di Seba. Teloni fino ad un'ora prima del match causa abbondanti nevicate su Istanbul, ma il campo viene dichiarato agibile nonostante finisca per influenzare un po' l'equilibrio dei giocatori e lo spettacolo. Partita molto attenta da parte di entrambe le squadre, nell'arco dei 90' minuti meglio il Sevilla che ha due occasioni ottime per segnare ma trova un grande capitan Vlachodimos a dire no in entrambi i casi. Galatasaray che prova a punire in contropiede, impensierendo la retroguardia solo con un tentativo di Boschilia allo scadere. Ai calci di rigore è la solita lotteria, dopo i primi tiri sembrava passassero gli spagnoli che invece iniziano una "caccia al palo" negli ultimi tiri dal dischetto, favorendo così la rimonta e qualificazione dei turchi dagli 11 metri. Complimenti di rito a Seba per come gestisce i suoi sul rettangolo di gioco, piccolo passo indietro per il Gala dal punto di vista della prestazione. Ci teniamo però stretta la qualificazione e restiamo concentrati. Avanti Gala!