This is Manual
Porto
3
0
Arsenal

Marcatori

E. UNAL (2)

ARTHUR (1)

Cartellini

G. PERUZZI (1)

Infortuni

MVP

E. UNAL (Porto)

Video

Commenti

testpressing: Mamma lì Turchi! Galatasaray che sembra avere sempre il pieno controllo del match, dopo un primo tempo un pò attendista, Unal fa esplodere l'arena con due gol in successione deliziosi. L'Arsenal accenna una reazione ma i turchi sono in palla e non concedono nulla. Arriva il tris con azione da calcio d'angolo che porta anche 200 gp come "esperto dei colpi di testa" 😂

ramses: Trasferta disastrosa in terra turca oer i gunners. Gambe pesanti, tanti passaggi sbagliati e duelli 1 contro 1 sempre persi, gli unici tiri in porta arrivano da una punizione e da uno svarione difensivo degli avversari. Troppo poco per poter pensare di portare a casa la qualificazione. Bravo il mio avversario a condurre il match con autorevolezza e senza sbavature.

patong08: Quarti di finale di coppa che si giocano alla Turk Telekom Arena sotto un freddo nevischio, ma nonostante questo il Galatasaray si presenta in un grande stato di forma nel suo 11 tipo. Ed infatti in campo i giallorossi sono su ogni pallone, attaccano e difendono con ordine e prendono pian piano possesso di campo e partita. Unal è protagonista per un'ora abbondante dimostrando che quando ne ha voglia è decisivo, per poi lasciare il posto all'ultimo acquisto Arthur Cabral che prima scalda le mani a Ryan e poi trova la rete al debutto con un bel colpo di testa. Che dire, prestazione convincente, contro un avversario che ha sfiorato il pari con un calcio di punizione insidioso, poi sotto di due gol ha rischiato di riaprirla a dieci dalla fine rendendo ancora più avvincente il finale. Avanti Gala.