This is Manual
Liverpool
1
2
Barcelona

Marcatori

D. MAN (1)

A. FAVILLI (1)

MAYCON (1)

Cartellini

A. FAVILLI (1)

Infortuni

MVP

A. FAVILLI (Barcelona)

Video

Commenti

revolver-ocelot: Partita molto insidiosa, sia per il fattore ambientale, sia per la caratura dell'avversario. Il gol del vantaggio partenopeo, non sfigurerebbe in programmi come Mai dire Gol!...sto ancora ridendo...ridevano meno i tifosi sopraggiunti al S. Paolo per il match di coppa. La reazione dei catalani non si fa attendere e trova nel nuovo acquisto De La Vega, un perfetto cross per la testa di Favilli, che insacca all'angolino a portiere battuto. Dopo un altro spavento in cui si rischia di passare nuovamente sotto in maniera rocambolesca, arriva il vantaggio targato Maycon, appena entrato, che vince un rimpallo in area, e scarica di rabbia un missile dai 5 metri, che il portiere non può intercettare. Nel complesso si torna a casa soddisfatti per il passaggio del turno, ma bisogna migliorare in fase difensiva, certe "amnesie" si pagano care a questi livelli. Complimenti a Flavio per la partita e la solita correttezza e sportività ;)

testpressing: Si affrontano al San Paolo due ottimi player, prima parte del match molto equilibrata, il Napoli cerca di fare qualcosa di più legittimando l'appoggio dello stadio, e si porta in vantaggio in un'azione caratterizzata da rocamboleschi rimpalli. Nel secondo tempo pare poterla chiudere fino al pareggio del Barca, che poi capovolge la situazione grazie al guizzo di Maycon. Complimenti al Mister del Barca che ha saputo tenere compatti i suoi, senza scomporsi per lo svantaggio. Ma complimenti anche al Mister Flavio che se l'è giocata alla pari fino alla fine.

AeD08052012: Il San Paolo non si presenta al meglio per questo big match, campo pesante e le squadre ne risentono nel gioco. Avvio in sordina per entrambi, primi squilli dalla squadra ospite ma Napoli che risponde presente. Il vantaggio arriva con un po’ di confusione , buona la reazione del Barca che non si lascia trasportare dallo svantaggio e che con buone trame avvia l azione del pareggio. Il vantaggio è merito anche dell ottimo mister che azzecca i cambi al momento giusto. Grandi partite in First, davvero notevole il livello. Complimenti alla squadra ospite per la vittoria, ma anche a quella di casa che vive un momento un po’ sfortunato ma ne uscirà presto.

Flavio982: Il Napoli esce sconfitto da una buonissima partita contro un top player.Gol del Napoli osceno con una serie di rimpalli che portano Man al gol.Pareggio con un cross dove il mediano napoletano si dimentica di saltare e Favilli la impatta alla perfezione mettendola in rete con portiere che non può nulla.Terzo gol(totale) che avviene anche esso con una serie di rimpalli dove i difensori napoletani dovevano essere più cattivi perché a questi livelli si paga tutto.Anche in questa partita poteva starci un pareggio forse più giusto ma va bene così,si esce a testa alta