This is Manual
Schalke
0
1
Rangers

Marcatori

PAPE DIOP (1)

Cartellini

L. VEGA (1)

Infortuni

MVP

PAPE DIOP (Rangers)

Video

Commenti

testpressing: Partita bellissima tra due capisaldi del TIM. Newcastle che controlla più campo grazie al maggiore possesso, ma entrambi perfetti soprattutto nella fase difensiva. Complimenti a Maurizio per il grande gesto di sportività, davvero non è da tutti.

Il maestro1980: Grazie dei complimenti e sono d'accordo con te hai fatto molto di più sia nel possesso palla che nelle occasioni da gol..mi sono divertito molto a giocare questo match ma ancora non riesco a tornare sui miei livelli , probabilmente conta anche il fatto di incontrare tutti ottimi players.Complimenti di nuovo Luca!

Gett32: Che partita. Finale veramente emozionante come da copione nelle partite ad eliminazione diretta. Un bel Newcastle, sicuro nel possesso palla e pericoloso in diverse occasioni. Magistrale la prova difensiva di Wober e Senesi contro uno dei più forti dribblatori del torneo. Maurizio oltre che un grande player si è confermato un gran signore con quel gesto al 90'. Grazie Maurizio. Nel complesso, dopo aver rivisto il match credo di poter dire di aver meritato la vittoria e di aver espresso un buon calcio. Sono molto contento che dal ritorno al 442 ad oggi ho veramente trovato il mio stile di gioco e penso di aver mostrato in queste prime 3 ufficiali che, a prescindere dal risultato, finalmente riesco a proporre la mia idea di calcio anche contro avversari forti e preparati. Simeone ha riportato entusiasmo e grinta. Forza Newcastle!