This is Manual
Sevilla
1
2
Ajax

Marcatori

M. GOMEZ (1)

S. LAMMERS (1)

Y. ADLI (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

S. LAMMERS (Ajax)

Video

Commenti

Zenabelin: Si torna in campo. Sevilla prova a spiazzare gli olandesi con nuovo modulo e approccio diverso ma risultato non cambia. Domino offensivo dei lancieri sempre superlativi nel modo di giocare, attaccare e soprattutto a difendere. Numeri parlano chiaro, Sevilla di un categoria inferiore per ben due match su due, trovano un gol fortunoso nella conclusione, anche se ben manovrato. Rigore pareggia situazione e il secondo gol dell'ajax mette la fine alla meritata sconfitta degli spagnoli. Ancora tanto da lavorare sul piano offensivo, Valerio di suo può scrivere un bignami su come si gioca a Pes interpretandolo come una partita di calcio reale.

Flavio982: Partita super sonica,veloce ma ragionata,non palle buttate a cacchio.Secondo me sul primo gol non è fallo a centrocampo,sicuramente una spallata tosta ma non fallo,sul secondo gol il rigore ci sta perché anche se il fallo avviene dopo il Tiro la scivolata lo prende in pieno,terzo gol dormita del difensore che si blocca con la palla tra i piedi.Cmq gran bella partita.Valerio solito animale,Seba mi piace tanò come gioca.

Gett32: Partita vivace, sicuramente più interessante di quella giocata in campionato. Ajax che pronti via se ne divora due. Seba che comunque non demorde e tesse sempre e comunque la sua tela con pazienza senza farsi spaventare dalla forza avversaria. I gol non saranno sicuramente da ricordare ma rimane comunque una bella partita dove l'emozione del dentrofuori si è fatta sentire chiaramente. Ajax che torna alla vittoria e, si spera, al sorriso.

VinAllegro: Si ritorna a Siviglia sempre dall’amico Seba! Questa volta l’umore è diverso, la piccola rivoluzione ha portato quell’entusiasmo che mancava, Gravenberch ha riacceso gli animi, e nonostante il modulo identico al match di campionato, si è visto uno spirito diverso. Bel match, ma arbitraggio scandaloso! L’1-0 del Siviglia, l’azione è viziato da un fallo che sembra evidente a centrocampo non sanzionato dall’arbitro. Ancora più dubbio il rigore concesso ai Lancieri, trasformato in maniera oscena dal Capitano. Ciliegina sulla torta, il gol orribile di Adli. Letta cosi sembra una partita brutta, è stato invece un bel match vivace e frizzante! Soliti applausi a Seba, e finalmente comincio ad affezionarmi ai nuovi ragazzi!