This is Manual
Everton
1
2
Real Madrid

Marcatori

D.CALVERT-LEWIN (1)

J. BRUNETTA (2)

Cartellini

LUIZ FELIPE (1)

Infortuni

MVP

J. BRUNETTA (Real Madrid)

Video

Commenti

cekket: Partita che vede i Toffees ospitare la capolista Real... Molte le defezioni tra indisponibili e squalificati... Primo tempo tutto di marca Real,i Toffees subiscono e nn riescono a ripartire...mentre gli Spagnoli si portano sul doppio vantaggio... Nel secondo tempo la musica cambia,mister Mazzone striglia i suoi e cambia modulo...i risultati si vedono, Toffees più pericolosi e meno scoperti,ma trovano il gol che riapre la partita troppo tardi Con un pizzico di fortuna in più si poteva pareggiare... Note negative aver regalato un tempo all'avversario... Note positive il gran gol di Calvert Adesso testa bassa in vista del terzo tempo che aspetta agli ubriaconi in terra Carioca dall'amico Livio...

revolver-ocelot: Real padrone del campo nel primo tempo, contro un Everton irriconoscibile. La strigliata di Mister Mazzone deve essere servita, perchè nel secondo tempo i padroni di casa sono un'altra squadra e ci mettono il cuore, trovando un gol spettacolare. Rimpianti inglesi per il primo tempo regalato, ma Real che non ha rubato nulla.

zuomma : Trasferta inglese per i blancos che con lo stravolgimento del modulo e l’ esclusione di giocatori considerati titolari fino a poco tempo fa deve dimostrare di aver assimilato il tutto. Partenza mozzafiato del Real che parte subito aggressivo e mette alle corde un everton ben organizzato ma forse troppo timido, la splendida pennellata su punizione di brunetta apre le danze e sempre lui conclude un lungo fraseggio con un tiro in diagonale. Secondo tempo che vede un cambiamento tattico da parte dell’ everton che da i suoi frutti, la partita cambia e i padroni di casa trovano un buco nella difesa blaugrana ma lafont dimostra che 14 milioni di stipendio non sono poi così sprecati per lui, everton che trova poi forse il goal candidato ad essere il più bello di questa stagione, lancio lungo millimetrico che trova un tiro al volo splendido sotto l’ Incrocio dei pali. Partita ormai però finita che si conclude così, in bocca al lupo per il cammino dell’ everton!