This is Manual
Napoli
3
1
Sampdoria

Marcatori

GERSON (1)

R. SKOV (2)

P. CUTRONE (1)

Cartellini

P. CUTRONE (1)

Infortuni

MVP

R. SKOV (Napoli)

Video

Commenti

Elpaso: Partita divertentissima giocata alda entrambi con forse poco tatticismo ma molto spettacolare per le tantissime occasioni create... nonostante risultato a favore del Flamengo sembrava una partita aperta a qls risultato... bravi!! bello il movimento di CUTRONE a smarcarsi e gran GOAL!!

Cerconick: Esordio in trasfeta per i giallorossi... che presi dall euforia di trovarsi in brasile tra feste balli , allegria e gioia tra gli spalti partono subito alla grande segnando un gran gol con Cutrone , piano piano però per i giallorossi si fa più dura il flamenco inizia a spingere e bensi il suo gioco è fatto per lo più in contropiede e ripartenze i tre lì davanti si vede che hanno una marcia in più!! E piano piano agguantano la vittoria!!! Il flamenco esce vittorioso meritatamente nonostante i gol non spettacolari ( i migliori tiri si infrangono sul palo ) ... la Roma ne esce con le ossa rotte unico obbiettivo della stagione è non arrivare ultimo!!!

revolver-ocelot: Partita divertentissima, squadre lunghissime e capovolgimenti di fronte ad ogni azione. In questo contesto, viene fuori alla grande il Flamengo di mister Mazzarri che con il trio Vinicius, Skov e Guidetti, fa il diavolo a 4 alla difesa romanista e ricorda le ripartenze al fulmicotone di Hamsik, Lavezzi e Cavani. Bravi entrambi per averci fatto divertire 👏👏👏

testpressing: Esordio al Maracanà per gli amici di Rio per inaugurare la seconda parte della stagione, che in verità è diventata la prima parte della stagione, ed infatti i giocatori in campo sono un pò confusi. Gambe pesanti, la notte prima si fa a sentire, si gioca inoltre sotto un sole cocente.Ed infatti tre passaggi, erroraccio, lancio millimetrico per Cutrone che sfonda la porta di Benitez senza pietà, facendo piombare il Maracanà in un silenzio spettrale ed ammosciando tutti gli attributi dei transoni accorsi a supportare il Flamengo. Si ricomincia, altri errori, ma Olaf e Skov danno segni di ripresa, si caricano la squadra sulle spalle e cominciano a premere forte l'acceleratore. Numerose le azioni brasiliane, Guidetti litiga più volte col palo, ma per fortuna Skov e Gerson raddrizzano la partita... nel frattempo la sbornia della notte prima è solo un ricordo e comincia a macinare chilometri di corsa anche Forrest Vinicius Gump che serve una palla deliziosa a Skov che appoggia in rete per il definitivo 3-1. Alla fine, nonostante la pessima partenza, esordio convincente. La squadra pare assimilare sempre meglio i meccanismi dell'ottimo Mazzarri che a fine partita commenta: "partita in salita, ma l'abbiamo raddrizzata nonostante il caldo asfissiante, ma per fortuna non pioveva, complimenti a Mister Cerconick, ottimo calcio, gioco ordinato, ma il nostro obiettivo dichiarato è la salvezza, quindi puntiamo a raccogliere più punti possibili".