This is Manual
Ajax
2
2
Basel

Marcatori

F. COMAN (1)

YURI ALBERTO (1)

A. BLIN (1)

J. IBE (1)

Cartellini

Infortuni

MVP

A. BLIN (Basel)

Video

Commenti

testpressing: Bellissimo match, giocate varie e sprazzi davvero avvincenti. Due player di qualità sopraffina, che incarnano pienamente il "credo" del torneo.

revolver-ocelot: Esordio complicato per la formazione "da latte" olandese. Forse troppo contro i vatussi svizzeri che cercano e trovano gol che fino a ieri sembravano utopia. Ajax che comunque ha grinta e carattere e nonostante le difficoltà, riesce a raddrizzare una partita che sembrava prendere altre direzioni. Bravo Piero a crederci e Valerio a non mollare 😉

Piero: Esordio in campionato del Basilea in terra olandese e di fronte a tale player abbiamo cercato di sbagliare il meno possibile cercando di proporre il nostro gioco e usciamo da questa partita con un bel pareggio dove la squadra si è mostrata solida.

Gett32: Per commentare questo match non posso non tenere conto delle sensazioni di Valerio riguardo la connessione. Effettivamente si vedono passaggi sballati e palloni restituiti figli di qualcosa che non va. Nei gol poi credo che entrambi abbiano avuto enormi difficoltà col cambio player. Detto ciò partita gradevole, soprattutto nella ripresa. Piero si sapeva e si conferma essere un player coi controcoglioni. Non sarà facile per nessuno affrontarlo. I gol presi dall'ajax non stupiscono, anche perché fare un campionato senza subirne mai era pura utopia. Quello che invece stupisce è la cattiveria dei lancieri che sotto per ben due volte la rimettono in piedi con un team oltretutto fortemente diverso rispetto al passato. Quando anche l'Ajax ritroverà serenità e continuità di uomini e modulo probabilmente tornerà ad essere una corazzata di livello pazzesco.

Elpaso: Bravo Piero bella partita gradevole da vedere, giocata bene da entrambi, 4 goal in un match non sono pochi ma soprattutto ajax che ne subisce 2... complimenti ad entrambi!!

Flavio982: Ottimo Piero che non fa ripartire la corazzata ayax.Notizia del giorno Valerio che subisce 2 gol.Tutto sommato la partita è stata piacevole e giocata bene da parte di entrambi.

VinAllegro: (Ri)Apre anche la FirstDivision con un match tostissimo e dalle mille insidie contro il grande Piero. Che dire, 4 gol uno più osceno dell’altro e tutti figli a mio avviso del cambio giocatore/connessione pesante, non rendono giustizia ad un match tutto sommato gradevole e ben giocato. Pareggio che non accontenta e che non serve a nessuno. Ajax ancora in rodaggio e con le pile abbastanza scariche, fondamentale ritrovare voglia e grinta! Contento di trovare Piero in first, a mio avviso il posto che più gli compete.